EXPO3D dal 16 al 18 maggio 2024

EXPO3D dal 16 al 18 maggio 2024
 In occasione di Expodental  Meeting presso  Rimini Fiera

Sono tanti i motivi per venire a Rimini dal 16 al 18 maggio 2024 perché Expodental Meeting, oltre a un ricchissimo parterre di espositori, 300  aziende ad oggi iscritte, si prepara a mettere in scena un programma scientifico caratterizzato dalla grande varietà di contenuti, sempre all’avanguardia e al passo con le rivoluzioni moderne, organizzato grazie alla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento del settore e con le Università.

Fiore all’ occhiello dell’ edizione 2024 sarà tuttavia EXPO3D, la rassegna dell’eccellenza digitale odontoiatrica italiana.  Come da tradizione,  EXPO3D si svolge nelle tre giornate di Expodental Meeting:  odontoiatri ed odontotecnici si alternano  sul palco del Dental Theatre, al centro dello spazio espositivo, nel padiglione C2, in una serie di workshop e live demonstration sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia e ortodonzia. I casi clinici verranno  illustrati con l’utilizzo di software e device (scanner, stampanti, fresatori) messi a disposizione dagli espositori.

Appuntamento giovedì 16 maggio 2024 alle 10.15 per la presentazione del programma EXPO3D, nel padiglione C2.  Scarica il programma completo di EXPO3D.

La partecipazione a Expodental  Meeting è gratuita previa registrazione sul portale

https://www.expodental.it/

Davis Cussotto

direttore scientifico di EXPO3D

Davis Cussotto

Davis Cussotto

Writer & Blogger

Mi chiamo Davis Cussotto sono laureato in medicina e chirurgia presso l’Universita’ di Torino.

Giornalista Pubblicista collaboro alla rivista Odontoiatria33.it e a Dental Cadmos. Lavoro ad Asti come odontoiatra presso lo Studio Dentistico il Mulino.

Docente presso Università Vita e Salute San Raffaele di Milano al Post Graduate Management & Marketing in Odontoiatria. Bibliofilo appassionato di trend, comunicazione e nuove tecnologie, svolgo attività formativa su temi di comunicazione gestione studio e marketing e digital dentistry, rivolti ad odontoiatri e alle assistenti.

Lascia un commento